RISULTATI SERIE C, CLASSIFICA/ Diretta gol live score: ko Juventus, Vicenza a valangaRISULTATI SERIE C: PRO PATRIA OK Finisce la terza giornata di Serie C per il girone A. Juventus Next Generation ko contro il Padova, mentre il Vicenza ha battuto il Lecco con il risultato di 4 a 0. Pareggio per 1 a 1 tra Novara e Triestina e per Pro Vercelli e Renate.
Arzignano Valchiampo - L.R. Vicenza risultati in diretta
Calcio a 5, sabato Arzignano-Napoli al palaTezze e in diretta tv - VipiùTorna il calcio a 5 della serie A al PalaTezze, che dopo otto anni di digiuno forzato con la scalata vincente dalla C1 alla massima serie torna a vedere lo spettacolo del top del futsal italiano. Grande attesa in casa dei biancorossi che iniziano la loro nuova avventura nella massima serie con la diretta televisiva su Sportitalia (in TV alle 18.
Vince la Pergolettese contro l’Albinoleffe, mentre il Piacenza perde 2 a 0 contro la Feralpisalò. Finisce 3 a 0 la gara della Pro Patria contro il Mantova, nonostante un buon secondo tempo degli ospiti. Gol al 94′ per l’Arzignano Valchiampo, che batte la Pro Sesto all’ultimo respiro. 3 punti per il Sangiuliano City contro il Trento, mentre il Pordenone batte 2 a 0 la Virtus Verona. Ora in testa alla classifica ci sono proprio i friulani con Pro Patria e Novara, tutt’e tre a 7 punti.
Adesso possiamo davvero metterci comodi e stare a vedere quello che succederà sui campi, perché finalmente è arrivato il momento che stavamo aspettando e dunque per i risultati di Serie C, dedicati stasera alla 3^ giornata del girone A, stiamo davvero per iniziare a giocare! (agg. di Claudio Franceschini) LA CAPOLISTA Come abbiamo già visto nel presentare i risultati di Serie C, il Novara affronta la terza giornata da primo in classifica nel girone A: per la capolista fino a questo momento sono arrivate le vittorie contro Renate e Mantova, segnando 5 gol e incassandone 2. Il Novara rimane una realtà storica del nostro calcio, anche se chiaramente gli anni di gloria sono quelli che risalgono agli albori dello sport in Italia; oggi la squadra è allenata da Roberto Cevoli, che ha preso il posto di Marco Marchionni grazie al quale il club è tornato in Serie C, dopo che nel 2021 era stato escluso dai professionisti per le inadempienze finanziarie.
Per contro la peggior difesa è proprio quella della Pro Sesto, che ha incassato 8 reti. Nessuna squadra deve ancora segnare il primo gol, a quota 1 con il peggiore attacco troviamo per il momento Feralpisalò (una vittoria e una sconfitta per quella che sarebbe una delle principali candidate alla promozione diretta) e Triestina (altra delusione, vale lo stesso discorso) e per contro non ci sono difese imbattute, un solo gol lo hanno subito Pordenone, Juventus NextGen, Pro Patria e appunto Feralpisalò.
(agg. JC) RISULTATI SERIE C: PARTITE AL VIA! Siamo al via delle partite che ci forniranno il quadro dei risultati di Serie C per questa terza giornata del girone A, primo turno infrasettimanale della stagione. Dando un rapido sguardo alla classifica e alle cifre, possiamo notare che il miglior attacco sia quello del Vicenza: il LaneRossi però ha segnato 6 delle sue 7 reti contro la Pro Sesto nel roboante esordio, poi non gli è bastato timbrare una volta il cartellino per avere ragione del Padova, che si è assicurato il derby veneto.
Vicenza-Arzignano Valchiampo Live Streaming guide, TV
30 di oggi, domenica 6 novembre. La gara potrà essere vista in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport anche con l’opzione Diretta Gol. Sarà possibile anche guardare il match in tv grazie all’uso delle smart tv e dell’app dedicata. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match. Partita: Padova – Arzignano ValchiampoData: domenica 6 novembre 2022Orario: 17. 30 (ora italiana)Streaming: Eleven Sports; Sky Sport – Diretta Gol Credit: Martina Cutrona Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023: precedenti e probabili formazioni della partita Sono tre i precedenti tra le due squadre.
Non solo il difensore sud americano su cui puntare i fari dell’attenzione, quella azzurra è infatti una squadra solida con elementi importanti su cui puntare in ogni momento come Alemao, Duarte e Jelovcic tanto per citarne alcuni. Quello che conta però è che in casa Arzignano ci sarà la rosa al completo, lo spagnolo Murga ha recuperato dal problema al piede e il brasiliano Jhonatan è stato tesserato regolarmente in settimana dunque sarà del match assieme ai compagni dopo un mese e mezzo di allenamenti intensi per trovare la giusta sintonia coi nuovi compagni. “I ragazzi si sono preparati bene consapevoli che sarà davvero dura quest’anno – spiega mister Stefani alla vigilia – ma lavorando sodo a testa bassa cercando di dare sempre il massimo potremmo toglierci qualche piccola soddisfazione anche noi.
Il Novara ha perso Dardan Vuthaj, straordinario cannoniere della passata stagione che è finito al Foggia: ha però guadagnato calciatori di tutto rispetto come Francesco Galuppini, che in Serie C ha spesso e volentieri mostrato tutto il suo valore, e come Oliver Urso e Andrei Marginean che potranno dare una bella mano a centrocampo. Resiste ancora il trentasettenne Pablo Gonzalez, mentre dal Cesena ecco Mattia Bortolussi: al momento però il cannoniere del Novara è Camillo Tavernelli, esterno offensivo arrivato in prestito dal Cittadella e che giusto sabato ha risolto la partita di Mantova segnando una doppietta, e salendo così a quota 3 nella classifica marcatori del girone A di Serie C. di Claudio Franceschini) GIÀ UN INFRASETTIMANALE! Martedì 13 settembre i risultati di Serie C ci introducono al primo turno infrasettimanale della stagione: si gioca per la 3^ giornata, e oggi saremo in campo solo per il girone A.
Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023