Gli avversari La Feralpisalò nasce ufficialmente nel 2009 a seguito della fusione tra l’Associazione Calcio Salò e l’Associazione Calcio Feralpi Lonato. Conquista subito la promozione in Prima Divisione e, da allora, ha sempre militato nella Terza Serie nazionale, raggiungendo anche la semifinale playoff nell’annata 2018 - 2019. I colori sociale del sodalizio lombardo sono il verde e l’azzurro e la squadra lombarda gioca le gare interne allo stadio “Lino Turina” (capienza: 2. 364 posti). I precedenti Gli unici due precedenti tra Feralpisalò e Trento sono le sfide della scorsa stagione, con i bresciani che s’imposero per 2 a 1 (rete di Belcastro per i gialloblu) all’andata e per 1 a 0 al ritorno. Trento e Salò, una delle due società da cui è nata l’attuale sodalizio bresciano, si sono invece affrontate quattro volte in serie D.
Rai Sport | LEGA PRO
Padova Arzignano Valchiampo, partita di Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming La partita che vedrà una contro l’altra Padova e Arzignano Valchiampo si giocherà alle ore 17. 30 di oggi, domenica 6 novembre. La gara potrà essere vista in streaming sulla piattaforma Eleven Sports e su Sky Sport anche con l’opzione Diretta Gol. Sarà possibile anche guardare il match in tv grazie all’uso delle smart tv e dell’app dedicata. Non sono disponibili dirette streaming online gratis del match. Partita: Padova – Arzignano ValchiampoData: domenica 6 novembre 2022Orario: 17. 30 (ora italiana)Streaming: Eleven Sports; Sky Sport – Diretta Gol Credit: Martina Cutrona Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023: precedenti e probabili formazioni della partita Sono tre i precedenti tra le due squadre. Il bilancio sorride ai padroni di casa, che hanno vinto due delle tre partite giocate contro l’Arzignano, con un solo pareggio L’ultima sfida tra le due squadre risale alla stagione 2019/2020, quando i biancorossi vinsero per 2-0 in casa.
Torna il derby Arzignano-Vicenza in diretta tv, le parole di
Domenica il Trento Calcio incontra la vicecapolista a SalГІTorna tra i convocati Simonti. Prima chiamata per il classe 2006 Piazza. Diretta integrale del match anche su Sky Sport Nell’impegno valevole per la quindicesima giornata d’andata del campionato di serie C il Trento, diciassettesimo in classifica con 13 punti conquistati, affronterà domenica pomeriggio (ore 17. 30) la Feralpisalò, seconda forza del torneo in virtù dei 24 punti conquistati. I gialloblu sino a questo momento hanno raccolto 3 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco), 4 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza e Pro Sesto) e 7 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese e Virtus Verona), con uno score complessivo di 17 reti realizzate e 23 subite.
30)Novara - Piacenza (ore 14. 30)Pergolettese - Virtus Verona (ore 14. 30)Pro Sesto - Pordenone (ore 14. 30)Triestina - Lecco (ore 14. 30)AlbinoLeffe - Pro Patria (ore 17. 30)Feralpisalò - Trento (ore 17. 30)Padova - Renate (ore 17. 30) Lunedì 28 novembre 2022 Arzignano Valchiampo - L. R. Vicenza (ore 20. 30) La classifica dopo 14 giornate Pordenone 29 punti; Pro Sesto, Renate, Lecco e Feralpisalò 24; Novara e L.
Padova Arzignano Valchiampo, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streamingDove guardare la partita Oggi, 6 novembre 2022, alle ore 17. 30 Padova e Arzignano Valchiampo saranno in campo in un incontro valido per la 12^ giornata del girone A di Serie C. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica e vengono entrambe da un pareggio nell’ultima giornata. L’obiettivo è restare incollate alla zona play off, anche se una vittoria le avvicinerebbe alla testa della classifica.
Rosa Arzignano valchiampo 2022/2023 - Virgilio Sport
(TRASMISSIONE IN DIRETTA) Oggi AlbinoLeffe-Pro Patria
La terna arbitrale A dirigere la sfida tra Feralpisalò e Trento sarà Roberto Lovison, appartenente alla sezione di Padova, alla sua terza stagione in Can C. Sino a questo momento ha diretto complessivamente 25 gare di campionato, 1 di Coppa Italia di serie C, 20 tra campionato e Coppa Italia “Primavera”. Gli assistenti saranno Marco Ceolin e Gilberto Laghezza, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Treviso e Mestre, con Mauro Stabile - della sezione di Padova - nelle vesti di Quarto Ufficiale. Il programma della 15esima giornata Domenica 27 novembre 2022. Pro Vercelli - Sangiuliano City (ore 12)Juventus Next Gen - Mantova (ore 14.
La Feralpi, invece, ha collezionato 8 vittorie (contro AlbinoLeffe, Piacenza, Pergolettese, Virtus Verona, Sangiuliano City, Pordenone e Vicenza), 3 pareggi (contro Padova, Lecco e Mantova) e 3 sconfitte (contro Pro Patria, Arzignano Valchiampo e Renate), con uno score complessivo di 13 reti realizzate 10 al passivo. La sfida tra Feralpisalò e Trento sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport (servizio a pagamento incluso nell’abbonamento Sky Calcio), in modalità sia Diretta integrale che Diretta Gol (commento di Federico Botti) e in streaming video su Eleven Sports, all’indirizzo www. elevensports. it (servizio a pagamento), con la voce di Davide Maino. Così in campo Mister Tedino dovrà fare a meno di Cazzaro, Garcia Tena, Carini, Cittadino, Bertaso, Osuji e Pasquato, ma recupera Ferri, Simonti Mihai, Brighenti e ha convocato 20 giocatori, tra i quali figurano anche i classe 2006 Piazza e Ruffato.
Prima di allora, bisogna scavare fino alla stagione 2014/2015, dove sempre in casa del Padova finì 0-0. Caneo schiera un 3-4-1-2 con il solito Ceravolo a completare la formazione. Bianchini opta per un 4-3-1-2 completato da Fyda e Parigi in attacco. Credit Photo: Chiara Ferrante Ufficio Stampa Arzignano Valchiampo Padova (3-4-2-1): Donnarumma; Belli, Valentini, Ilie; Vasic, Radrezza, Franchini, Jelenic; Liguori, Piovanello; Ceravolo.
Novara Football Club – il sito ufficiale della squadra della città