URUGUAY (4-3-3): Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, Suarez, Nuñez. Dove vedere il match in diretta tv e streaming Portogallo-Uruguay, come detto, si giocherà lunedì 28 novembre al Lusail Stadium. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20. 00 e la direzione dell’incontro sarà affidata all’arbitro Alireza FAGHANI. L’incontro del Gruppo H, così come tutti gli altri match del Mondiale di Qatar 2022, sarà trasmesso in diretta tv e streaming dalla RAI, in quanto la tv di stato ha acquisito i diritti per l’intera competizione FIFA. Nello specifico il match tra Portogallo e Uruguay sarà visibile Rai 1 al canale 1 del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata a Stefano Bizzotto con il commento tecnico di Lele Adani.
La Corea del Sud accorcia le distanze sul Ghana grazie al gol di C. Gue Sung Al 58' la Corea accorcia le distanze con C. Gue-Sung Al 58' la Corea corona il maggior gioco e pressing sul Ghana e accorcia le distanze con un gol di C. Gue-Sung. Corea del Sud - Ghana 0-2 a fine primo tempo Corea del Sud - Ghana 0-2 dopo i primi 45'. Kudus castiga la Corea del Sud segnando il secondo gol per il Ghana Il Ghana raddoppia al 34' Il Ghana raddoppia dopo soli 34 minuti di gioco. Raddoppio del Ghana. Cross da sinistra di Jordan Ayew, Kudus irrompe in area e di testa insacca sul secondo palo Ghana in vantaggio al 24' Ghana in vantaggio al 24’.
Calcio di punizione a rientrare di Jordan Ayew, con Salisu che spinge in rete la corta respinta di Kim Min-Jae. Corea del Sud in pressing fin dal primo minuto di gioco ma dopo 24 minuti di dominio, arriva il gol delle Black Stars. La Formazione della Corea del Sud raidue La Formazione della Corea del Sud La Formazione del Ghana raidue La Formazione del Ghana In campo Corea del Sud - Ghana Corea del Sud e Ghana si affrontano nello Stadio Education City per il secondo turno della fase a gironi del Gruppo H. I sudcoreani sono reduci dalla buona prova d'esordio contro l'Uruguay (0-0) e hanno un punto in classifica, appaiati proprio alla squadra sudamericana.
I ghanesi non possono permettersi passi falsi dopo la sconfitta, sebbene di misura (3-2), contro il Portogallo: nel caso perdessero anche questa volta sarebbero fortemente a rischio eliminazione. Arbitra l’inglese Taylor Camerun-Serbia la cronaca testuale Risultato finale 3-3 Dopo tante emozioni e sei minuti di recupero il fischio finale: finisce 3-3 tra Serbia e Camerun.
Gli africani però hanno di nuovo allungato con Kudus, che al 68' ha firmato la doppietta e il gol-vittoria. Il forcing finale non è bastato alla Corea del Sud per evitare la sconfitta. Dopo 10' di recupero e il fischio finale dell'arbitro. Il ct dei coreani Paulo Bento è stato espulso per proteste. In attesa di Portogallo-Uruguay, in programma stasera, il Ghana aggancia proprio i lusitani in testa al girone con 3 punti mentre la Corea del Sud resta fanalino di coda con un punto insieme all'Uruguay Torna in vantaggio il Ghana con Kudus autore di una doppietta Ghana di nuovo in vantaggio al 68' con Kudus Ghana di nuovo in vantaggio al 68'! Gol di Kudus che sigla una doppietta La doppietta di Cho Gue Sung porta la Corea in pareggio Pareggio della Corea del Sud al 60' Dopo soli due minuti la Corea del Sud agguanta il pareggio. Azione dalla sinistra, cross di Jin Su e Cho Gue Sung irrompe tra Salisu e Mensah con un grande stacco di testa batte ancora Ati Zigi.
Il bilancio complessivo parla di equilibrio totale, visto che entrambe le squadre si sono imposte in un’occasione ed una terza partita si è chiusa sul risultato di parità. DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING La partita tra Portogallo e Uruguay sarà trasmessa alle 20 in diretta tv su Rai 1. Sarà possibile vedere il match anche in diretta streaming su Rai Play oppure sul sito Rainews. it. PROBABILI FORMAZIONI Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; J. Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bruno Fernandes, Bernardo Silva, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. Ct. Fernando Santos.
Portogallo-Uruguay in diretta tv e streaming: dove vederla - L'Allenatore medioPortogallo-Uruguay si giocherà lunedì 28 novembre alle ore 20. 00. Il match, valido per la 2ª giornata del Gruppo H del Mondiale di Qatar 2022, vedrà di fronte A Seleção das Quinas, reduce dal successo per 3 a 2 contro il Ghana, e gli uruguaiani che arrivano al big match dopo il deludente pareggio all’esordio. Portogallo, i convocati per Mondiale Qatar 2022 Portogallo-Uruguay, le probabili formazioni PORTOGALLO (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Danilo Pereira, Ruben Dias, Guerreiro; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo.
Portogallo-Uruguay oggi in tv | canale | orario e diretta
Il primo passo in Qatar è stato buono grazie ad una buona prestazione contro il Camerun. Corea del Sud - Ghana. La cronaca testuale Finisce 2-3 Corea del Sud - Ghana Finisce 2-3 Corea del Sud - Ghana. Partita entusiasmante ricca di repentini capovolgimenti di fronte. La Corea del Sud al 90' sfiora il pareggio. Il Ghana batte la Corea del Sud e si rilancia nel gruppo H dei Mondiali in Qatar. Ad Al Rayyan le Black Stars, come detto, si impongono per 3-2 in un match ricco di emozioni. Dopo aver chiuso in vantaggio 2-0 il primo tempo, grazie alle reti di Salisu (24') e Kudus (34'), il Ghana ha subito la rimonta dei coreani che hanno ristabilito l'equilibrio con una doppietta di Cho (58' e 61').
Portogallo-Uruguay: probabili formazioni, dove vederla in tv e
Al debutto il Brasile ha vinto contro la Serbia per 2-0 con doppietta di Richarlison. Straordinario il secondo gol del brasiliano del Tottenham considerato (finora) la più bella rete di questo Mondiale. La squadra di Tite, sebbene assente Neymar, vuole confermare la sua superiorità. Il Brasile ha giocato alla grande al debutto contro la Serbia: la squadra di Tite ha mostrato allegria, qualità, spensieratezza ed è arrivata al gol due volte con Richarlison.
dove vederla in diretta, canale 4K, orario / Mondiali Qatar 2022